Strumentazione e Tecnologie Scientifiche

Strumentazione e Tecnologie ScientificheLa G&B Instruments S.a.S. non è solo un fornitore di apparecchi per laboratorio ma, in generale, nasce anche per offrire una diversa ed ampia gamma di prodotti per qualsiasi tipo di analisi in vari ambiti industriali e scientifici. L’azienda è in grado di offrire strumenti all’avanguardia, ampiamente testati e regolamentati secondo le disposizioni e le norme vigenti. E’ possibile trovare apparecchiature per il banco da laboratorio e anche strumentazione completa per le analisi sul campo. Grazie al loro uso sarà possibile avere un risultato sicuramente più efficiente in termini economici e di tempo, rispetto a prima, riuscendo a sfruttare le tecnologie scientifiche più all’avanguardia.
Per questo trova ampio uso nel campo delle industrie, nel settore farmaceutico e chimico dando un valido supporto per le analisi.
L’azienda si affaccia nel settore dei servizi per le analisi con professionalità e precisione grazie al supporto di numerosi partners che da molti anni operano nel settore cavalcando la scena nazionale e internazionale.
Un esempio di questi prodotti è LDO, in grado di ridurre il consumo di acqua a livello industriale, come nel caso delle cartiere. Grazie a questo sensore ottico per ossigeno, il tempo di manutenzione viene ridotto anche dell’80% consentendo di svolgere la pulizia e la calibrazione in modo più rapido, semplice e sicuro.
Un altro chiaro esempio viene fornito dai misuratori HQD che consentono misurazioni accurate e precise con un margine di errore inferiore rispetto ad altri tipi di misuratori in commercio. Tramite l’uso di sonde intelligenti, che è possibile spostare in qualsiasi misuratore si intenda usare, è consentito tenere traccia della cronologia e delle calibrazioni precedenti.
Grazie alla collaborazione con le maggiori aziende del settore delle rilevazioni e analisi sia italiane che estere, la G&B Instruments S.a.S. può agire su diversi fronti utilizzando le apparecchiature più moderne e precise presenti sul mercato offrendo allo stesso tempo il loro utilizzo nei settori chimici e farmaceutici ad ampio raggio.