Strumenti Universali e Affidabili

image1La G&B Instruments S.a.s è in grado di offrire sistematiche rilevazioni specificiche ad uso industriale grazie all’applicazione integrata di strumenti universali e versatili che possono facilmente essere adattati a tutte le esigenze. Infatti l’impiego di componenti elettronici permette la realizzazione di strumenti adeguati a favorire diversi settori e adattabili in base a varie tipologie di richieste specifiche.
Fra i prodotti che l’azienda offre, risalta il SevenCompact. Si tratta di un misuratore che unisce l’efficienza di un macchinario industriale al risparmio, caratteristica poco presente in prodotti analoghi. Non è solamente un misuratore di Ph, poichè può anche misurare redox e concentrazione di ioni in diverse unità.
Le applicazioni sono vaste e vanno dalle misure di routine relative all’analisi del campione, alla gestione dei dati e l’archiviazione in conformità alle norme GLP.
Oltre a queste caratteristiche principali, il SevenCompact è dotato di un portaelettrodo con movimento uPlace e sfrutta la sua verticalità per portare l’elettrodo nella posizione corretta. Risulta così funzionale per analizzare nel miglior modo qualsiasi tipo di campione. In questo modo non solo si otterrà una misurazione veloce e precisa ma allo stesso tempo sarà anche permesso di ridurre il rischio di un eventuale ribaltamento del campione o di danneggiare in qualasiasi modo il sensore. Dotato di un display intuitivo e di semplice utilizzo, si potranno visualizzare tutte le informazioni riguardo alla misurazione che si intende effettuare, alla calibrazione, alla raccolta dei dati e alla loro archiviazione.
Grazie al suo uso infine sarà possibile, in pochi minuti di analisi ed elaborazione, riuscire ad operare su diversi campioni a seconda delle preferenze e di avere un bassissimo margine di errore.